Cronaca Centro Storico

Inizio corso base di photoshop

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L'Associazione CulturAmbiente organizza presso la propria sede in via Bonaini 51 a Pisa, un corso di Photoshop per principianti della durata di 12 ore. Il corso comincerà venerdì 24 gennaio con orario 17,30-19,30 ed è in promozione a 50 Euro.

Questo corso consentirà l'uso degli strumenti e delle funzioni principali per questa applicazione ed è necessario solo disporre di un portatile. Agli elementi necessari per comprendere i fondamenti della computer grafica, si affiancheranno esercitazioni di composizione e fotoritocco fino ad entrare nei "trucchi del mestiere". Alla fine del corso si potranno effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative permettono di emulare le tecniche utilizzate nei laboratori fotografici per il processamento delle immagini, le tecniche di pittura e di disegno. Alla fine del corso i lavori verranno messi in rete con un concorso: clicca l'immagine che ti piace di più.

Per info: culturambiente.pi@gmail.com - 050 29438 o 3775446673

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizio corso base di photoshop

PisaToday è in caricamento