rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

A Pisa corso di Photoshop per principianti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’Associazione CulturAmbiente organizza presso la propria sede in Via F. Bonaini 51 a Pisa, un corso di Photoshop per principianti della durata di 36 ore. Il corso comincerà sabato 9 novembre e sarà in promozione a 80 Euro più tessera associativa di 30 Euro anziché a 130 Euro più tessera associativa. La promozione durerà fino a mercoledì 6 novembre e sarà possibile iscriversi fino ad esaurimento posti. 

Il corso base di Photoshop, consentirà l'uso degli strumenti e delle funzioni principali per questa applicazione. Agli elementi necessari per comprendere i fondamenti della computer grafica, si affiancheranno esercitazioni di composizione e fotoritocco fino ad entrare nei “trucchi del mestiere”. Alla fine del corso si potranno effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative grazie ai numerosi filtri e strumenti che permettono di emulare le tecniche utilizzate nei laboratori fotografici per il processamento delle immagini, le tecniche di pittura e di disegno. Durante il corso si imparerà a  lavorare con più "livelli", permettendo di gestire separatamente le differenti immagini che compongono l'immagine principale.

Per info: culturmbiente.pi@gmail.com – 050 29438 o 3775446673

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pisa corso di Photoshop per principianti

PisaToday è in caricamento