rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porta a Mare / Via Isola di Giannutri

Accoltellamento al Cep, lite per motivi economici: arrestato l'aggressore

Il ferito è ricoverato in prognosi riservata con un polmone perforato. Il suo aggressore è stato arrestato per lesioni aggravate. Tra i due un rapporto di 'parentela': il ferito infatti è il nuovo compagno della ex dell'altro

Motivi economici alla base dell'accoltellamento avvenuto ieri sera intorno alle 20 in via Isola di Giannutri, nel quartiere pisano del Cep. I due uomini protagonisti della vicenda sono legati da un rapporto più che mai delicato: visto che l'uno è il nuovo compagno della ex dell'altro. Il 36enne di Cascina si era recato con la donna a casa di colui che poi diventerà il suo aggressore. La donna voleva chiedere i soldi del mantenimento. Da qui è scoppiata la lite fino all'accoltellamento, un duro e violento diverbio per poche decine di euro.

Il cascinese è stato raggiunto da quattro colpi: il più grave gli ha perforato un polmone. Per questo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cisanello di Pisa, anche se non sarebbe in pericolo di vita. L'aggressore è stato arrestato per lesioni aggravate. Il coltello non è stato ritrovato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento al Cep, lite per motivi economici: arrestato l'aggressore

PisaToday è in caricamento