rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giusto / Via Fratelli Antoni

Polmone perforato con un coltello: in manette l'aggressore di una donna

L'episodio è avvenuto lo scorso 21 novembre, la donna venne soccorsa da un passante che sentì delle grida: l'aggressore è stato inchiodato dalle immagini di una telecamera di sorveglianza che riprese la scena

Le telecamere di sorveglianza lo hanno inchiodato e questa mattina gli agenti di Polizia si sono presentati alla porta della sua abitazione a Pisa per condurlo in carcere. Termina così con l'identificazione del colpevole la vicenda di un accoltellamento ai danni di una giovane donna, originaria di Massa, avvenuto nella notte del 21 novembre 2011 nei pressi dell'aeroporto "Galilei". Una pattuglia infatti era intervenuta in Via dell'Aeroporto dove trovava un uomo che sorreggeva una donna ferita.

L’uomo riferì agli agenti che poco prima transitando in Via Fratelli Antoni aveva sentito una giovane litigare. La ragazza si era poi avvicinata a lui per chiedergli aiuto.
La donna raccontò allora di aver subito un tentativo di rapina e di essere stata accoltellata da un uomo di origine straniera probabilmente nordafricano. Così venne accompagnata all'ospedale di Cisanello dove le fu riscontrato il perforamento del polmone.

A distanza di alcuni mesi l'autore dell'accoltellamento è stato individuato. Si tratta di T.J., tunisino di 25 anni, residente a Pisa.
L'uomo è stato condotto al carcere Don Bosco.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polmone perforato con un coltello: in manette l'aggressore di una donna

PisaToday è in caricamento