rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Stazione: accoltellata in strada dal marito

La 50enne stava camminando nei pressi della stazione centrale con la figlia e le nipoti quando l'uomo è sbucato come una furia. La donna lo ha minacciato con un coltello, ma, disarmata, è stata ferita e trasportata d'urgenza al pronto soccorso

L'ennesima lite in strada ieri pomeriggio a pochi passi dalla stazione ferroviaria. A farne le spese una 50enne di origini macedoni che è stata raggiunta alla schiena da due  fendenti inferti dal marito che l'hanno raggiunta all'addome e al fianco. L'episodio è avvenuto davanti agli occhi della figlia della donna e di due nipotine. 

Stando alla prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stata la moglie a minacciare con l'arma l'uomo il quale ha reagito disarmandola per poi colpirla nel corso della colluttazione. Sul posto sono giunti immediatamente i mezzi del 118 che hanno accompagnato la donna all'ospedale di Cisanello per le cure necessarie, le sue condizioni comunque non sarebbero particolarmente gravi. L'uomo dopo l'atto di violenza ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e arrestato dalla polizia. Non é ancora chiaro il motivo della lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: accoltellata in strada dal marito

PisaToday è in caricamento