rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Terricciola

Solidarietà: ricavati in beneficenza per Coop Valdicecina-Valdera

Nella settimana 23-29 maggio il 2% del ricavato delle vendite dei supermercati verrà devoluto alle Misericordie di Terricciola per l'acquisto di attrezzature sanitarie

Dopo l'iniziativa del mese di marzo a favore della Misericordia di Peccioli, Unicoop Valdicecina-Valdera torna a supportare il volontariato devolvendo il 2% sulle vendite effettuate nella settimana dal 23 al 29 maggio a favore delle Misericordie nel Comune di Terricciola.

Usufruiranno quindi della donazione Misericordia Selvatelle, Soiana Morrona e Terricciola, le quali, da quasi due anni, anno avviato una collaborazione che partendo dai servizi di emergenza/urgenza auspicano di trasformare in una vera e propria unione.

Il ricavato sarà utilizzato dalle stesse per acquistare attrezzature sanitarie che verranno impiegate al servizio del proprio territorio. Unicoop Valdicecina-Valdera e Misericordie del Comune di Terricciola invitano i soci ed i clienti a sostenere con i loro acquisti nel punto vendita di Peccioli questa lodevole iniziativa, ringraziando fin da ora quanti contribuiranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: ricavati in beneficenza per Coop Valdicecina-Valdera

PisaToday è in caricamento