rotate-mobile
Cronaca

Ad Agraria una mattinata di Job Speed Dating

L’incontro ha lo scopo di favorire l’incontro tra studenti e aziende del settore agro-alimentare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Venerdì 5 dicembre, a partire dalle ore 9, nell’Aula Magna del dipartimento di Scienze agrarie alimentari e agro-ambientali dell’Università di Pisa, la commissione “Rapporti con il mondo del lavoro” delle lauree magistrali in Biotecnologie Vegetali e Microbiche (WBV-LM) e Biosicurezza e Qualità degli Alimenti (WBQ-LM) ha organizzato una giornata di incontri con rappresentanti di note aziende del settore agro-alimentare e delle biotecnologie vegetali e microbiche, con lo scopo di favorire l’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro.

I relatori illustreranno la realtà del contesto in cui operano e forniranno risposte ai quesiti proposti dai giovani interlocutori nonché possibili suggerimenti volti ad arricchire il loro patrimonio culturale e professionale. Parte dell’incontro sarà organizzato secondo il modello del Job Speed Dating, che offre l’opportunità ai partecipanti di avere incontri diretti con i rappresentati delle aziende.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Agraria una mattinata di Job Speed Dating

PisaToday è in caricamento