rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, nuove tratte: Nantes, Bordeaux e poi Atene con il vettore low-cost Volotea

Inaugurati i nuovi collegamenti dallo scalo Galilei con le città europee di Nantes e Bordeaux, grazie all'accordo con la compagnia spagnola Volotea. Confermata inoltre per fine maggio la tratta diretta con Atene

Si vola in Francia dal Galilei verso Nantes e Bordeaux, grazie alla nuova attività presso lo scalo pisano della compagnia low-cost Volotea. "Abbiamo pianificato una prima serie di voli a ridosso del Natale verso Nantes e Bordeaux – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – offrendo così la possibilità a tutti di poter trascorrere un piccolo break all’estero". L'offerta del vettore si arricchirà nella primavera 2015 del collegamento diretto con Atene, la cui inaugurazione è prevista per il 29 maggio.

"Siamo davvero molto orgogliosi di poter inaugurare la nostra presenza presso l’Aeroporto di Pisa – continua Rebasti – uno scalo che riteniamo strategico nei nostri piani per il futuro. Con queste nuove tratte i viaggiatori toscani potranno raggiungere facilmente con voli pratici e comodi e a tariffe assolutamente accessibili Nantes e Bordeaux, due tra le più suggestive destinazioni d’oltralpe".

Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale Sat: "Siamo felici di accogliere Volotea al Galilei. Le nuove rotte, fruibili a prezzi competitivi da viaggiatori business e pleisure, potenziano le connessioni con Francia e Grecia, rinforzando l’offerta ed il numero di destinazioni da/per la nostra Toscana". Tutti le rotte Volotea da e per Pisa sono già disponibili sul sito della compagnia, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea allo 895 895 44 04.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, nuove tratte: Nantes, Bordeaux e poi Atene con il vettore low-cost Volotea

PisaToday è in caricamento