rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Piazzale D'ascanio, 1

Galilei, Turkish Airlines punta sulla Toscana: aumentano i voli Pisa-Istanbul

Dal 30 marzo aumentano le frequenze settimanali del volo che, inaugurato appena 6 mesi fa, ha già trasportato più di 30mila passeggeri. Gina Giani: "Grande opportunità per lo sviluppo del business delle aziende toscane"

Turkish Airlines punta sul Galilei. A partire dal prossimo 30 marzo, infatti, le frequenze settimanali del volo Pisa-Istanbul, inaugurato lo scorso 26 giugno, passeranno da 4 a 5.

"In questo modo - ha detto Gina Giani, Amministratore delegato d Direttore generale di Sat Spa - potenziamo ancora di più i collegamenti tra la  Toscana e il Mondo. E’ una grande opportunità per la nostra regione, non solo per l’incremento dei flussi turistici ma anche, vista l’apertura del volo al trasporto merci avvenuta lo scorso gennaio, per lo sviluppo del business delle aziende toscane. Via Istanbul, infatti, è possibile raggiungere le principali destinazioni di Medio ed Estremo Oriente, Africa ed America”.

Il volo Pisa-Istanbul ha trasportato complessivamente 30mila passeggeri nei primi sei mesi di attività. "Giorno dopo giorno - ha affermato Huseyin Cepni, General manager di Turkish Airlines a Pisa - la tratta Pisa-Istanbul è sempre più popolata e apprezzata, sia dai viaggiatori italiani in partenza per tutto il mondo sia da tutti quegli stranieri che desiderano raggiungere la splendida Toscana. Grazie alla frequenza dei nostri voli e alla posizione centrale del nostro hub di Istanbul, facilitiamo i viaggi di tutti i nostri passeggeri che desiderano ampliare i propri orizzonti, offrendo loro un’esperienza di volo che è davvero differente".

Il volo avrà questo orario: lunedì, venerdì e domenica partenza da Pisa alle 11.50 con arrivo a Istanbul alle 15.20; il martedì e il sabato partenza alle 15.30 con arrivo alle 19. Il ritorno da Istanbul invece è nei giorni di lunedì, venerdì e domenica alle 9.00 con arrivo a Pisa alle 10.50 e il martedì e il sabato alle 12.40 con arrivo alle 14.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galilei, Turkish Airlines punta sulla Toscana: aumentano i voli Pisa-Istanbul

PisaToday è in caricamento