rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto: nomina per cooptazione di un nuovo consigliere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Consiglio di Amministrazione di SAT S.p.A., che gestisce l’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa, riunitosi in data odierna, ha cooptato all’unanimità, con deliberazione
approvata dal Collegio Sindacale, Ledo Gori quale nuovo consigliere non esecutivo della Società in sostituzione di Albino Caporale dimessosi lo scorso 20 gennaio.
Ledo Gori ha dichiarato di non essere in possesso dei requisiti di indipendenza ex art. 148, comma 3, del D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 (T.U.F.) e di quelli previsti dall’articolo 3 del Codice di Autodisciplina emanato da Borsa Italiana S.p.A..
Il Consigliere nominato, che resterà in carica fino alla prima assemblea, sulla base delle informazioni disponibili alla Società, non risulta detenere direttamente e/o indirettamente, alla data odierna, azioni di SAT S.p.A..
Il curriculum vitae del Consigliere Ledo Gori è disponibile sul sito internet di SAT S.p.A. www.pisa-airport.com, sezione “Investor Relations/Corporate Governance.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: nomina per cooptazione di un nuovo consigliere

PisaToday è in caricamento