rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto: nuovo volo diretto da Pisa a San Pietroburgo

S7 Airlines, compagnia aerea dell'alleanza Oneworld, ha inaugurato lunedì il nuovo collegamento

S7 Airlines, compagnia aerea membro dell’alleanza Oneworld, ha inaugurato ieri, lunedì 30 aprile, il nuovo collegamento diretto di linea da Pisa a San Pietroburgo. Il volo diretto da Pisa a San Pietroburgo sarà operato il lunedì. I voli partirano da Pisa alle ore 11:50 e arriveranno a San Pietroburgo, aeroporto di Pulkovo, alle 16:15 ora locale. I voli di ritorno partiranno da San Pietroburgo alle ore 08:15 e arriveranno a Pisa alle ore 10:50. I voli saranno operati con aeromobili Airbus A319.

"Pisa è presente nella mappa delle destinazioni di S7 Airlines da aprile 2017 - afferma Igor Veretennikov, S7 group chief commercial officer - quando S7 Airlines ha iniziato ad operare il collegamento Pisa-Mosca. Dal 30 aprile 2018, i passeggeri da Pisa avranno l’opportunità di volare direttamente verso San Pietroburgo, da dove potranno continuare il loro viaggio verso il vasto network domestico ed internazionale di S7 Airlines".

Il vettore vanta infatti un vasto network interno, organizzato sugli hub di Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo), ma S7 Airlines opera anche voli regolari verso i paesi Cis, verso l'Europa, l'Oriente, il Sud Est Asiatico e nella regione asiatica del Pacifico. Il gruppo S7 Airlines ha trasportato nel 2017 più di 14,2 milioni di passeggeri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: nuovo volo diretto da Pisa a San Pietroburgo

PisaToday è in caricamento