rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via San Martino

Degrado e affissioni abusive in via San Martino: la denuncia del consigliere Garzella (FI)

L'esponente di Forza Italia parla di centinaia di affissioni abusive e scritte di ogni genere e chiede con un'interrogazione "quanti verbali sono stati emessi negli ultimi 5 anni visto il forte degrado presente"

Via San Martino e strade limitrofe piene di affissioni non autorizzate e scritte di ogni genere. Per il consigliere comunale di Forza Italia Giovanni Garzella è un degrado da contrastare: "Il Comando dei Vigili Urbani - afferma - intervenga in via San Martino, una delle vie storiche della città che appare degradata per la presenza di centinaia di affissioni abusive e scritte di ogni genere. Possibile che nessuno intervenga?"

Per favorire l'attivazione di misure Garzella ha scritto una lettera al Comandante dei Vigili Urbani, denunciando la presenza dei manifesti "su muri, cartelli stradali, etc. Come può vedere dalle foto allegate si vede chiaramente chi sono i proprietari di tali affissioni abusive, percui Le chiedo di provvedere come ufficio nei rilevamenti ed in ogni altro atto previsto dalle norme".

Presentata anche un'interrogazione al sindaco "chiedo di sapere quanti verbali sono stati emessi per le affissioni abusive in via San Martino negli ultimi cinque anni, divisi per anni, visto il forte degrado presente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e affissioni abusive in via San Martino: la denuncia del consigliere Garzella (FI)

PisaToday è in caricamento