rotate-mobile
Cronaca

Molestie e botte alla compagna: arrestato 33enne

Il giovane aveva già precedenti per altri reati ai quali vanno così ad aggiungersi le violenze nei confronti della donna

La Squadra Mobile di Pisa, guidata dalla dottoressa Rita Sverdigliozzi, nella mattina di sabato 6 agosto ha eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino albanese, G.Z., di 33 anni, per i reati di maltrattamento e atti persecutori.

La vicenda inizia nel dicembre 2015 quando la compagna dell'uomo ha presentato una denuncia. 

L’attività investigativa ha permesso di appurare che il 33enne ha più volte messo in atto molestie e intimidazioni sfociate poi in vere e proprie aggressioni fisiche. La Polizia ha ricostruito una serie di eventi nei quali l’uomo, nel tempo, a partire dal 2014, ha provocato lesioni fisiche alla ragazza, molestandola più volte, picchiandola e minacciandola di morte. La serie incessante di violenze si è interrotta con la carcerazione dell'uomo per altra causa.

Al 'curriculum criminale' dell’uomo, costellato da numerose sentenze di condanna, vanno così ad aggiungersi, a seguito degli elementi raccolti dalla Squadra Mobile di Pisa, le violenze nei confronti della compagna dei quali il giovane dovrà rispondere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie e botte alla compagna: arrestato 33enne

PisaToday è in caricamento