rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Sant'Antonio

Piazza Sant'Antonio: beve troppo e picchia passanti e passeggeri di un autobus

L'episodio è avvenuto lunedì mattina ed è stato necessario l'intervento della Polizia per fermare l'uomo, accompagnato poi in Questura. Nella notte un conducente ubriaco ha rischiato di provocare incidenti sull'Aurelia

Aveva alzato un po' troppo il gomito e aveva iniziato ad azzuffarsi a più riprese con alcuni passanti e, successivamente, anche con alcuni passeggeri presenti su un autobus pubblico diretto verso il mare. Una Volante della Polizia è così intervenuta ieri mattina in Piazza Sant’Antonio per fermare il cittadino marocchino, in evidente stato di agitazione proprio per l’eccessiva assunzione di sostanze alcoliche. L'uomo è stato accompagnato in Questura.

Ed un altro episodio dovuto all'abuso di alcol si è verificato nella notte quando la Polizia, transitando sull'Aurelia all’altezza del tiro a volo, ha notato che il conducente di un’autovettura stava guidando in maniera pericolosa. Fermato e controllato, l’uomo al volante è risultato essere ubriaco. E' stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol.

                                                                            

                                           

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Sant'Antonio: beve troppo e picchia passanti e passeggeri di un autobus

PisaToday è in caricamento