rotate-mobile
Cronaca Vecchiano / Via Aurelia Sud

Migliarino, coltello alla gola ad una prostituta: stalliere in manette

L'auto utilizzata dall'aggressore è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza di un semaforo dal quale l'uomo era transitato con il rosso: ha costretto una giovane ad un rapporto violento

Ennesimo caso di violenza sulle donne a Migliarino Pisano dove un uomo lo scorso 30 novembre 2012 ha costretto ad un rapporto sessuale violento una prostituta. Erano le 21.30 quando una giovane rumena sulla via Aurelia è stata avvicinata da un individuo a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Dopo aver contrattato il prezzo e la prestazione la donna è salita a bordo. A forte velocità, senza tener conto dei semafori rossi, i due sono giunti poco dopo in una località isolata rurale di Migliarino. Qui fermata l’auto, l'aggressore ha impugnato un grosso coltello da cucina e lo ha puntato alla gola della ragazza, costringendola ad avere un rapporto sessuale inusuale.

Dopo aver terminato, ha lasciato la ragazza ai margini della strada ed è ripartito nuovamente a forte velocità. La donna ha subito telefonato al 112 e poco dopo è giunta una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pisa che l’ha immediatamente aiutata, accompagnandola al Pronto Soccorso e raccogliendo la denuncia.

Le successive indagini hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di giungere all’identificazione dell'aggressore. Infatti, l’uomo, durante la corsa per giungere sul luogo dove avrebbe poi commesso la violenza, era transitato per un incrocio dove vi era un semaforo rosso. La vettura è stata immortalata dalla telecamera di sorveglianza e i Carabinieri sono così riusciti a risalire al proprietario ed al conducente del mezzo. Gli accertamenti hanno evidenziato che l’uomo aveva in uso l’auto di un centro ippico dove lavorava come stalliere. Nella mattinata di ieri i militari della Stazione di Pisa si sono presentati presso il centro ippico dove hanno arrestato l’uomo e lo hanno trasportato al Don Bosco a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliarino, coltello alla gola ad una prostituta: stalliere in manette

PisaToday è in caricamento