rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto "Galilei": si vola low cost con Air One, biglietti a 10 euro

L'aeroporto pisano diventa la seconda base della compagnia. Otto le destinazioni che saranno attive dal 1 luglio: Catania, Lamezia Terme, Olbia, Atene, Tirana Maiorca, Minorca e Praga. 40.000 clienti hanno già scelto scelto Air One

E' stato presentato stamani l'avvio del collegamento da Pisa della Air One, lo smart carrier dell'Alitalia che inizierà a transitare dal "Galilei" dal prossimo 1 luglio. Air One opererà i collegamenti con Airbus A320 verso 3 destinazioni in Italia, Catania, Lamezia Terme e Olbia, e 5 all’estero, Atene, Tirana, Palma di Maiorca, Minorca e Praga. La città della Torre diventa così la seconda base in Italia della compagnia. 

Alla presentazione, all'interno del business center "L.Lombardi" dello stesso aeroporto pisano, sono intervenuti  l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di SAT Gina Giani, il Responsabile di Air One Lorenzo Caporaletti, il Direttore Marketing, Revenue Management e Network Alitalia Andrea Stolfa, il sindaco di Pisa Marco Filippeschi e l’assessore al turismo della Provincia di Pisa Salvatore Sanzo.

“Il modello Smart Carrier di Air One lanciato lo scorso anno a Malpensa - ha affermato Andrea Stolfa, Direttore Marketing, Revenue Management e Network Alitalia -  si sviluppa oggi con l’apertura di una nuova base operativa. La nuova offerta di Air One su Pisa è parte della strategia di Dual Brand che consente al gruppo di presidiare tutti i segmenti di mercato".

“La scelta di Pisa come seconda base in Italia per Air One rappresenta una sfida significativa: imporre il modello smart (tariffe competitive e meno compromessi per il cliente) su un territorio abituato da anni ad offerte basate sul prezzo - ha aggiunto Lorenzo Caporaletti, Responsabile di Air One -  i primi riscontri delle prenotazioni estive sono positivi, oltre 40.000 clienti hanno già scelto di volare Air One da e per la Toscana e le nuove destinazioni internazionali, come Atene e Palma di Maiorca, sono tra le più richieste”.

Per celebrare l’avvio dei nuovi voli da Pisa Air One offre eccezionalmente 5.000 biglietti a 10 euro (sola andata, tutto incluso). L’offerta è disponibile sino a domenica 3 Luglio, per volare dal 1° Luglio fino al 30 Settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto "Galilei": si vola low cost con Air One, biglietti a 10 euro

PisaToday è in caricamento