Cronaca

Al via la nona edizione del master in Giurista dell’economia e manager pubblico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Partirà sabato 26 novembre 2011 la nona edizione del master in Giurista dell’economia e manager pubblico, organizzato dal dipartimento di Diritto pubblico e dalla facoltà di Giurisprudenza. L’obiettivo del corso è di formare la figura del giurista d’impresa, un professionista che riunisce le competenze proprie del legale e del manager, sempre più ricercato dalle aziende di ogni settore, quali banche, assicurazioni, società operanti nel mercato finanziario, associazioni imprenditoriali e professionali, aziende di grandi e medie dimensioni, enti pubblici. Il master sarà presentato venerdì 26 novembre, alle ore 17, nella Sala del Palazzo dei Cavalieri di Santo Stefano in Piazza Cavalieri, 1.

Il master, che durerà un anno, prevede 250 ore di lezione, che si svolgeranno il venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19 e il sabato mattina dalle ore 9 alle 13, proprio per consentire la frequentazione anche a chi già lavora. I posti disponibili vanno da un minimo di 15 a un massimo di 50 e il costo è di 3.000 euro. saranno accettate in via eccezionale e su provvedimento del consiglio del master anche iscrizioni fino a completamento dei posti. Il corso è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Pisa per l’attribuzione dei crediti necessari ai professionisti per la formazione continua.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.mastergemp.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la nona edizione del master in Giurista dell’economia e manager pubblico

PisaToday è in caricamento