rotate-mobile
Cronaca

Al via "Oggi sono io" il primo web/radio contest on line

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Nasce "Oggi Sono Io/ IAM Talent Show", il primo Web/Radio Contest che promuove la musica ed il canto su web, radio, social, podcast.
Oggi sono io nasce da un'idea di Gabriele Mazzanti (Presidente) e Manuela Arrighi (Cantautrice) dell'Associazione Culturale Pisana Eventi e Marketing, con la voglia di creare non un semplice concorso, ma un vero contesto di promozione per la musica emergente italiana ed internazionale.
Il concorso difatti da a tutti la possibilità di farsi sentire in radio e non solo, anche su social e web in collaborazione con Angel Radio Milano mediante la produzione di playlist apposite in podcast, coinvolgendo gli iscritti in registrazioni di presentazioni radiofoniche che introdurranno il brano.
Il concorso prevede la presenza di 4 categorie, quali cantanti (singoli o duo), band, musicisti, gruppi corali, di ogni genere musicale, perché la musica è sempre bella! Staremo pertanto a vedere la piega che prenderà il contest, se verso la musica classica, la gotica, la metal, la pop, la rock, o altro, sarà una sicura sorpresa ed emozione.
L'ambiente web è di ultima concezione responsive e fruibile su tutti i dispositivi, egregiamente sviluppato da nt srl, società informatica pisana, e presenta menù facili ed immediati, con regolamenti ed ogni sezione spiegata sia su documento che in video karaoke mode, bello e semplice per tutti.
Eventi e Marketing ha pensato con l'occasione di mettere al centro dell'attenzione Tutti gli Artisti del Settore Canoro Musicale, e quindi, oltre alle categorie suddette anche Maestri, Scuole, Organizzatori di serate musicali o karaoke, coinvolgendoli nello sviluppo del progetto, mettendoli al centro dell'attenzione.
Anche i Giurati, solo popolari, possono essere infinito, ed il sistema terrà una tracciatura infallibile del voto, assolutamente trasparente e seria, anche nei confronti di tutti i partner, che hanno accesso all'area amministrativa del sito per supervisionare lo sviluppo. I giudici inoltre possono scegliere l'anonimato o la promozione.
Gli organizzatori di serate musicali possono essere coinvolti nell'organizzazione di special selection tour.
Altri partner coinvolti, la cooperativa swt di Chieti, partner del Pistoia Blues Festival e di molte altri contest nazionali, il Bigwave studio di registrazione livornese, e per finire in Bellezza Barbara Ambrosini con il suo bellissimo Festival Del Tirreno, ormai alla 12' edizione.
Tutto questo per solo 30 euro!
Gabriele, Manuela e tutto lo Staff vi aspettano per vivere questa occasione insieme a Voi!
Benvenuti ad Oggi Sono Io, Oggi siete Voi!
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via "Oggi sono io" il primo web/radio contest on line

PisaToday è in caricamento