rotate-mobile
Cronaca Cascina

Sorpreso in casa con la cocaina: arrestato spacciatore

A finire in manette un 31enne già pregiudicato. L'arresto sabato mattina a seguito di un'intensa attività di controllo effettuata dai Carabinieri

Un pregiudicato albanese di 31 anni, è stato arrestato questa mattina, sabato 2 dicembre, dai Carabinieri di Cascina per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I militari hanno dato luogo in questi giorni a numerose attività di contrasto dei reati più diffusi nel centro e nelle periferie cittadine anche a seguito del recente intervento del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Nell'ambito di queste operazioni sabato mattina, dopo un'intensa attività di osservazione, i Carabinieri hanno eseguito un controllo a carico del 31enne albanese, sorpreso in centro cittadino.

La succesiva perquisizione eseguita anche nella casa dello straniero ha permesso di rinvenire e sequestrare numerose dosi di cocaina, un bilancino di precisione, sostanze da taglio, alcuni telefoni cellulari utilizzati per mantenere i contatti con i tossicodipendenti e diverse banconote contanti, ritenute provento dello spaccio di droga. L’uomo è quindi stato arrestato e i militari, dopo le formalità di rito, lo hanno tradotto in carcere a Pisa, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in casa con la cocaina: arrestato spacciatore

PisaToday è in caricamento