rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cisanello / Via Paradisa, 2

Ospedale Cisanello: due alberi abbattuti dal vento

E' successo giovedì mattina intorno alle 6. La viabilità all'interno del perimetro dell'ospedale è stata subito ripristinata. I rami sono stati tagliati

All’alba di stamani nel perimetro ospedaliero di Cisanello, a causa delle fortissime raffiche di vento che imperversano da stanotte su tutta la Toscana, sono caduti due alberi, un salice piangente nei pressi dell’Edificio 30 e un pino dietro l’edificio 7. E’ accaduto intorno alle 6 e non ci sono stati danni né a persone né a cose. La viabilità è stata subito ripristinata grazie al tempestivo intervento delle squadre del Dipartimento di area tecnica, intervenute sul posto. Dopo aver liberato la carreggiata dai tronchi è stata chiamata la ditta per il taglio dei rami, che sono stati accantonati da parte in attesa dello smaltimento.

Contemporaneamente è stato effettuato un monitoraggio su tutti gli altri alberi presenti sia a Cisanello sia a Santa Chiara e non sono state rilevate altre situazioni di pericolo, grazie anche al taglio di quelli pericolanti effettuato a Cisanello negli anni scorsi e recentemente a Santa Chiara.

Alberi ospedale Cisanello-2

Alberi ospedale Cisanello-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Cisanello: due alberi abbattuti dal vento

PisaToday è in caricamento