rotate-mobile
Cronaca Cascina

Maltempo, violento acquazzone: allagamenti a Cascina

Qualche disagio martedì mattina. Il candidato sindaco dem Betti attacca l'amministrazione comunale leghista

Violento acquazzone si è abbattuto questa mattina, 18 agosto, in provincia di Pisa. Il peggioramento delle condizioni meteo è stato annunciato ieri dalla Protezione civile regionale che ha emesso un'allerta meteo per temporali su gran parte della Toscana.
Allagamenti hanno interessato in particolare la zona di Cascina. Immediate le polemiche sollevate dal candidato sindaco del Partito Democratico Michelangelo Betti che attacca l'amministrazione comunale uscente. "L'amministrazione, dopo quattro anni di immobilità, fa acqua - afferma Betti - è bastato uno scroscio estivo per mettere in crisi varie aree del Comune. Non c'è stato alcun passo avanti per quanto riguarda gli interventi previsti per la messa in sicurezza idraulica".

Sulla situazione che si è verificata interviene anche il Movimento Cinque Stelle che sostiene la candidatura a sindaco di Fabio Poli: "Prima il PD, poi la Lega, poi il Sindaco Facente Funzione...non avete mai fatto nulla per risolvere il problema allagamenti e ora vi svegliate sperando di ingannare ancora i cittadini facendo altre promesse?! Eppure entrambi avete governato Cascina...".

Gli allagamenti a Cascina (foto Sei di Cascina se/Facebook)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, violento acquazzone: allagamenti a Cascina

PisaToday è in caricamento