Allerta meteo, torna l'incubo mareggiate: interessato anche il litorale pisano
Dalle ore 22 di lunedì fino alle 12 di martedì è in vigore l'avviso di criticità moderata emesso dalla Protezione Civile regionale. L'attenuazione del moto ondoso è prevista a partire dalla mattina di martedì
Mare agitato dalle ore 22 di oggi, lunedì 16 settembre, fino alle ore 12 di domani, martedì 17, sull' Arcipelago a nord dell'Elba e sulla costa centro-settentrionale. L'attenuazione del moto ondoso è prevista a partire dalla mattina di domani.
Interessate le province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto (limitatamente alla zona della Val di Cornia e quindi non dovrebbe toccare le isole a sud come il Giglio dove è in corso il raddrizzamento della Concordia).
L'avviso di criticità moderata è stato emesso dalla Sala operativa permanente della Protezione Civile regionale.