rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Guido de Ruggiero

Marina di Pisa, apre la nuova sede dell'Anagrafe: servizio potenziato

Una unità di personale in più: gli impiegati in servizio sono passati da due a tre. Inalterati, invece, gli orari di apertura al pubblico: tutte le mattine dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e il martedi e giovedi pomeriggio dalle 15 alle 17

Primo giorno nei nuovi locali per gli uffici anagrafici e di stato civile decentrati di Marina di Pisa: dopo tre giorni di trasloco, infatti, da ieri mattina ha aperto ufficialmente i battenti la sede di via Guidi, nell’edificio che, appena saranno ultimati gli ultimi interventi, ospiterà anche i vigili urbani del Litorale, l’Ufficio Boschi del Comune e la sede Ctp. Con una novità importante per quel che riguarda il servizio ai cittadini del Litorale: il personale in servizio nella sede decentrata, infatti, è stato aumentato di una unità, passando da due a tre dipendenti in modo da assicurare un servizio sempre più tempestivo e completo.

Inalterati, invece, gli orari: l’ufficio sarà aperto al pubblico tutte le mattine dal lunedi al venerdi  dalle 8.30 alle 12.30 e il martedi e giovedi pomeriggio dalle 15 alle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa, apre la nuova sede dell'Anagrafe: servizio potenziato

PisaToday è in caricamento