rotate-mobile
Cronaca

Anas: lavori sulla SS67 “Tosco Romagnola”, nei comuni di Rufuna (FI) e Montopoli in Val d’Arno (PI)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L'Anas comunica che, per consentire a RFI (Rete Ferroviaria Italiana) l’esecuzione di alcuni interventi in corrispondenza dei binari per la messa in sicurezza del piano viabile della strada statale 67 “Tosco Romagnola”, la statale sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in corrispondenza del km 106,250, nel comune di Rufina, in provincia di Firenze, a partire dalle 8:00 di domenica 29 giugno fino al completamento degli interventi, previsto entro le 22:00 di venerdì 4 luglio 2014.

Inoltre, sempre sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola”, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione in località Capanne, nel comune di Montopoli in Val d’Arno (dal km 28 al km 29), in provincia di Pisa. Per consentire i lavori la statale sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in orario notturno, a partire dalle 21:00 di lunedì 30 giugno fino al completamento degli interventi previsto entro le 6:00 di martedì 1 luglio 2014.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: lavori sulla SS67 “Tosco Romagnola”, nei comuni di Rufuna (FI) e Montopoli in Val d’Arno (PI)

PisaToday è in caricamento