A Marina di Pisa sbarca il 'tempio' degli hamburger di qualità

Una nuova attività apre i battenti in via Maiorca. Si chiama The Burger Point&Grill - Coffee Bar e promette di deliziare i palati dei clienti

A Marina di Pisa una nuova attività che va ad ampliare l'offerta gastronomica del litorale: The Burger Point&Grill - Coffee Bar, di Marco Spinnato e Antonella Orofini, che gestiscono il nuovo locale in via Maiorca insieme alla figlia Luana. All'inaugurazione erano presenti il presidente di Confcommercio ConfLitorale Fabrizio Fontani e la referente territoriale di Confcommercio Pisa Donatella Fontanelli. Il locale offre una vasta scelta di hamburger con carne di qualità e rigorosamente di provenienza italiana, fatta eccezione per alcune varietà reperibili solo in altri Paesi, oltre a primi piatti e secondi.

“Dopo aver aperto un bar a Marina di Pisa abbiamo deciso di buttarci in questa nuova avventura - dice entusiasta la titolare Luana Spinnato - insieme ai miei genitori abbiamo allestito un locale innovativo in grado di offrire una cucina originale e di qualità, senza perdere i gusti tradizionali. Ci auguriamo che il pubblico risponda presente, può trovarci a tutte le ore: dalla colazione fino alla cena, senza dimenticare il pranzo”.

“Questa apertura è davvero un bel segnale per il nostro litorale, e in particolare per Marina di Pisa e via Maiorca - commenta il presidente di Confcommercio ConfLitorale Fabrizio Fontani - in questo modo la strada, una vera e propria porta d'accesso verso il lungomare, viene impreziosita da una nuova attività che costituisce un importante valore aggiunto a questa zona”.

“Avere un'offerta gastronomica di qualità significa offrire un indiscutibile elemento di attrazione per cittadini, turisti e visitatori che arrivano a Marina di Pisa - prosegue Fontani - negozi, botteghe, ristoranti e attività commerciali sono un prezioso biglietto da visita per il nostro litorale, che grazie all'impegno di imprenditori e commercianti offre sempre ottimi motivi per essere visitato durante tutto l'anno, e non solo nei mesi estivi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani annuncia: "Dal 4 dicembre Toscana zona arancione"

  • Coronavirus, il governatore Giani: "Nei prossimi giorni chiederemo di tornare in zona arancione"

  • Toscana zona rossa, la denuncia di Confesercenti: "Concorrenza sleale della grande distribuzione"

  • Commercio in lutto: se ne va Gisberto Moisè, storico pizzaiolo pisano

  • Lutto nel commercio pisano: addio a Roberto Salvini, titolare del bar alle Piagge

  • Coronavirus in Toscana, oltre 1900 i nuovi contagi: calano i ricoveri

Torna su
PisaToday è in caricamento