Capannoli: apre il 'nuovo' supermercato Conad

Un punto vendita ampliato con tante novità per i clienti ed un occhio all'ambiente e al risparmio energetico

Riapre giovedì 5 marzo alle ore 8.30 il rinnovato e ampliato Conad di Largo Boccaccio 26 a Capannoli, dopo oltre tre settimane di chiusura. All’inaugurazione è prevista la presenza del sindaco Arianna Cecchini, del comandante dei Vigili Urbani Daiana Marconcini e del parroco Don Roberto Malizia, per la consueta benedizione.

La chiusura ha permesso di effettuare una ristrutturazione profonda del supermercato che, grazie all’ampliamento di 200mq della superficie di vendita e di 50mq della zona bar, vuole diventare punto di riferimento per i clienti di Capannoli offrendo loro ancora maggior qualità e servizio. Grazie ad un ampliamento dell’offerta  è possibile fare una spesa comoda, completa e conveniente; tante novità anche nei reparti freschi e freschissimi, ortofrutta, gastronomia e panetteria, con possibilità di acquisto di piatti pronti e prodotti di rosticceria calda. Ampio spazio è dedicato a prodotti biologici, salutistici (gluten free e senza lattosio), per vegetariani e vegani con l’obiettivo di dare risposta alle diverse nuove esigenze di consumo.

Tutti i locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione all’impatto ambientale privilegiando illuminazione a led e attrezzature di ultima generazione capaci di garantire risparmio ed efficientamento energetico. Nel punto di vendita è possibile navigare in internet gratuitamente grazie alla wi-fi libera e sicura. Novità anche alle casse, con l’introduzione di torri dedicate al servizio 'Spesa al Volo' che consentono di pagare in autonomia e senza fare code.

“Con la ristrutturazione e l’ampliamento del negozio e del bar ed il rafforzamento dei reparti freschi saremo in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza - sottolineano Laura Paperini e la figlia Cecilia Giambelli, socie di Conad Nord Ovest - abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro territorio e con un’offerta che punta a soddisfare i clienti e a conquistarne di nuovi. Siamo da sempre attente alla riqualificazione del tessuto sociale in cui operiamo e anche questo ampliamento, che ha utilizzato spazi esistenti e adiacenti al punto di vendita, si inserisce in quest’ottica”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripartenza scuola e Coronavirus: mezza classe del liceo in quarantena a Pontedera

  • Cadavere di un anziano trovato in un fosso in zona La Fontina

  • Coronavirus in Toscana, 147 nuovi casi: a Pisa 21 positivi in più e 1 decesso

  • Caso sospetto di Covid nel personale scolastico: chiuso asilo di Pontedera

  • Coronavirus in Toscana: 91 nuovi casi, un decesso a Pisa

  • Coronavirus: "Ho fatto il tampone, dopo 72 ore ancora non so il risultato"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento