Aperte le iscrizioni ai nidi d'infanzia privati e accreditati a Castelfranco
Le domande per l'anno educativo 2021-22 possono essere presentate fino al 30 giugno
Il Comune di Castelfranco di Sotto comunica che fino al 30 giugno 2021 sono aperte le iscrizioni per gli asili nidi privati accreditati per l’anno educativo 2021-2022. I posti a tariffa agevolata (acquistati dal Comune) sono limitati e sono a disposizione di chi abita nelle rrazioni. I Nidi sono:
- Nido d’Infanzia privato accreditato 'L’Isola che c’è' (12-36 mesi) Via della Chiesa, 1 Galleno. Telefono 0571 299957 (riservato alle famiglie residenti nelle frazioni del Comune di Castelfranco di Sotto) disponibilità 2 posti;
- Nido d’Infanzia privato accreditato 'Sant’Anna' (3-36 mesi) Via del confine, 1 Orentano. Telefono 0583 23699 (riservato alle famiglie residenti nelle frazioni del Comune di Castelfranco di Sotto) disponibilità 4 posti.
Sono previste delle agevolazioni tariffarie sulla base dell'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) e del numero di figli iscritti al servizio. Per ricevere l’agevolazione, sarà necessario rilasciare l’autorizzazione all’amministrazione Comunale (al momento dell’iscrizione/rinnovo) ad acquisire la certificazione ISEE direttamente da INPS. Le iscrizioni dovranno essere presentate esclusivamente tramite apposita piattaforma web, al seguente link https://castelfrancodisotto.