rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cascina / Via Nugolaio

Mercatone Uno: riapre per due weekend il punto vendita di Navacchio

Insieme ad altri 17 negozi sparsi in tutta Italia i clienti potranno approfittare per fare acquisti in vista del Natale

Una riapertura straordinaria di 18 punti vendita, tra cui anche quello di Navacchio, nel comune di Cascina, che erano chiusi all'avvio della procedura di amministrazione straordinaria. E' la decisione dei commissari straordinari di Mercatone Uno per consentire di fornire una maggiore visibilità ai potenziali investitori.

I 18 punti vendita sospesi riapriranno così nei weekend del 9-10-11 dicembre e 16-17-18 dicembre, con un’offerta merceologica incentrata su complementi d’arredo, piccoli elettrodomestici e decorazioni per la casa, mirata a rispondere ai consumi natalizi delle famiglie.

I punti vendita che riapriranno sono: Mirabella Eclano (Avellino), Arzano (Napoli), Sorbara (Modena), Parma (Parma), Cerasolo di Coriano (Rimini), Reana del Rojale (Udine), Viterbo (Viterbo), Pessano con Bornago (Milano), Serravalle Scrivia (Alessandria), Genola (Cuneo), Romagnano Sesia (Novara), Brandizzo (Torino), Mappano di Caselle (Torino), Brindisi, Navacchio di Cascina (Pisa), Magione (Perugia), Curtarolo (Padova), Tribano (Padova).

"I commissari straordinari - si legge in una nota - hanno predisposto il nuovo bando per la cessione delle aziende in amministrazione straordinaria, in via di approvazione, che contiene condizioni di vendita più flessibili e coerenti con le aspettative del mercato, rivolgendosi al più ampio numero di operatori interessati al business. Si conferma così l’obiettivo di giungere alla conclusione del percorso di rilancio e cessione del Gruppo Mercatone Uno, nel rispetto dei tempi previsti dalla procedura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatone Uno: riapre per due weekend il punto vendita di Navacchio

PisaToday è in caricamento