rotate-mobile
Cronaca Via Carlo Matteucci

Novità in via Matteucci: arriva la steak house Old Wild West

Cigierre, proprietaria della catena di steak house più grande d'Italia, investe sulla Toscana e avvia il ristorante numero 7 in regione. Impiegati 25 addetti di sala e cucina

Sono quasi al termine, in via Matteucci a Pisa, i lavori per l’apertura del nuovo ristorante Old Wild West, la catena di burger e steak house più grande d’Italia, già presente in Toscana con altri 6 ristoranti.

L'azienda friulana Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA, azienda proprietaria, tra altri, del format che deve il suo successo ai saporiti hamburger di Black Angus irlandese allevato al pascolo e alle originali ambientazioni western, si prepara ad aprire il nuovo locale pisano entro la fine di ottobre 2016.
Una novità che avrà ricadute positive anche sull’occupazione, poiché ogni ristorante impiega in media 25 addetti di sala e cucina.

L’impegno e le risorse messe in campo per l’apertura del nuovo Old Wild West sono notevoli, come impone la tradizione Cigierre. A partire dallo studio degli arredi ispirati al vecchio West – realizzati tutti su misura, rigorosamente made in Italy – fino all’organizzazione degli spazi operativi, progettati seguendo le più avanzate regole di ergonomia e dotati di attrezzature di ultima generazione, a garanzia del benessere dei collaboratori sul posto di lavoro e della preparazione di pietanze sempre eccellenti. 

Grande attenzione anche per la formazione del personale: alle figure chiave di sala e cucina è destinato un percorso di addestramento di due settimane all’interno di Academy, l’organo di formazione che Cigierre ha istituito con l’obiettivo di forgiare autentici professionisti della ristorazione, capaci di mantenere sempre a livelli di eccellenza gli standard di qualità imposti a tutti i ristoranti.

Gli interessati a lavorare con Cigierre possono inserire il proprio curriculum sul sito internet dell'azienda: sono numerose le posizioni ricercate in tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità in via Matteucci: arriva la steak house Old Wild West

PisaToday è in caricamento