rotate-mobile
Cronaca Porta a Lucca / Via della Pura Alfredo

Via della Pura: un nuovo supermercato per andare incontro ai cittadini

Il nuovo punto vendita avrà il marchio Conad City e resterà aperto con orario continuato fino alle 20. L’inaugurazione è prevista per le ore 9 di giovedì 29 ottobre. Presenti il reparto gastronomia e quello di panetteria

Apre giovedì 29 ottobre, con l’insegna Conad City, il nuovo punto di vendita di Via della Pura a Pisa.

Situato nel quartiere Porta a Lucca vicino alla farmacia comunale n°2, si pone l’obiettivo di essere il punto di riferimento di tutto il quartiere per la spesa quotidiana. Il supermercato di vicinato di circa 200 mq di vendita, che darà lavoro a 8 persone e conta 2 casse, colma un vuoto di servizio nella zona e, seppur di piccole dimensioni, al suo interno sarà possibile effettuare una spesa alimentare completa.

Grande attenzione è riservata ai prodotti freschissimi e alle eccellenze del territorio. I reparti gastronomia e panetteria daranno risposta completa ai tanti abitanti e studenti del quartiere. Il negozio sarà aperto ad orario continuato fino alle ore 20 e sarà aperto anche la domenica mattina.

"Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di servire al meglio i nostri clienti - dichiarano Biagio Corallo, direttore del punto vendita e socio Conad del Tirreno, e il figlio - un punto di vendita funzionale, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza e qualità per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana di un intero quartiere che finalmente avrà un punto di riferimento".

L’inaugurazione è prevista per le ore 9 di giovedì 29 ottobre, alla presenza del parroco per la benedizione di rito.

Conad del Tirreno ha in programma entro la fine di novembre un’altra apertura a Pisa, in Via del Cottolengo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Pura: un nuovo supermercato per andare incontro ai cittadini

PisaToday è in caricamento