rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Torre di Pisa: da dopo San Ranieri tornano le aperture serali

Sarà illuminata per la Luminara, più a partire dal 17 giugno fino al 31 agosto sarà possibile salire sul campanile e visitare, con lo stesso biglietto e negli gli stessi orari serali, il Camposanto Monumentale

Novità estive per chi vuole godersi Pisa e la sua Torre. Per la Luminara il 16 giugno, dalle 21.30 alle 1.30, l'Opera della Primaziale Pisana illuminerà il famoso monumento con dei led. Per consentire l'allestimento nella stessa giornata la Torre sarà visitabile fino le ore 17. La Cattedrale sarà aperta per i fedeli dalle 20 alle 23, con ultimo ingresso alle 22.30.

Dal 17 giugno inizieranno anche le aperture serali. Sino al 31 agosto sarà possibile salire sulla Torre fino alle ore 22, con ultimo ingresso alle 21.30.Chi acquisterà il biglietto per i turni serali avrà anche la possibilità di visitare il Camposanto Monumentale, aperto con con lo stesso orario di visita. Un'occasione unica per visitare la Piazza del Duomo di Pisa fuori dai soliti flussi turistici diurni e godersi la vista illuminata.

>>> LUMINARA 2015: PROGRAMMA E INFO UTILI <<<

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre di Pisa: da dopo San Ranieri tornano le aperture serali

PisaToday è in caricamento