rotate-mobile
Cronaca

Energia e tecnologia: luce e gas? Grazie a Enel li leggo sul telefonino

A partire dal 13 aprile è attivo il nuovo servizio di Enel Energia che consente di tenere sempre sotto controllo gli effettivi consumi di luce e gas grazie ad un'apposita applicazione per la piattaforma Android

Arriva un’importante novità per i clienti pisani amanti della tecnologia e utilizzatori del sistema operativo Android per il cellulare. Da oggi, infatti, Enel Energia lancia anche su Pisa una nuova applicazione per la piattaforma Android che consente in maniera semplice di comunicare l’autolettura delle forniture luce e gas sul Mercato Libero in modo da avere una bolletta il più vicino possibile al reale consumo effettuato.

Tutti i dispositivi Android potranno installare gratuitamente la nuova applicazione ‘Autolettura’ reperibile su Android Market, salvare il proprio numero cliente indicato sulla prima pagina della bolletta e essere sempre in contatto con Enel Energia.

Il nuovo servizio va ad aggiungersi alla chat online con operatore, ai servizi sms per ricordare le scadenze e alle guide interattive per leggere le bollette lanciati pochi mesi fa sul sito di Enel Energia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energia e tecnologia: luce e gas? Grazie a Enel li leggo sul telefonino

PisaToday è in caricamento