rotate-mobile
Cronaca

Viabilità, sottopasso di Putignano: via libera della Commissione Urbanistica

Approvato il progetto definitivo dell'opera, che verrà probabilmente autorizzata con il voto del Consiglio Comunale nella prossima seduta dell'8 giugno

E' stato approvato questa mattina, 1 giugno, dopo una breve relazione dell'assessore ai lavori pubblici Andrea Serfogli, il progetto definitivo del sottopasso di Putignano dalla Commissione Urbanistica del Comune di Pisa. Hanno votato a favore tutti i consiglieri presenti.

"Un altro passo avanti importante - ha detto Juri Dell’Omodarme (Art.1-Mdp), presidente della Commissione - per realizzare l'opera che il quartiere di Putignano, ma anche tutta la città, attende da oltre 40 anni. La Commissione Urbanistica ha sollecitato l'amministrazione comunale a predisporre uno studio di fattibilità per una soluzione pedonale anche per il centro del quartiere, dov'è attualmente il passaggio a livello. Sono molto sodisfatto per questo risultato".

L'approvazione definitiva è prevista per la prossima seduta del Consiglio Comunale, che si terrà  giovedì 8 giugno, dalle 15, Sala Regia del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, sottopasso di Putignano: via libera della Commissione Urbanistica

PisaToday è in caricamento