rotate-mobile
Cronaca

Geofor approva il bilancio 2022: sfiorato il milione di euro di utile

L'azienda ha alle proprie dipendenze 749 lavoratori

Geofor ha approvato il bilancio del 2022, registrando un utile di 999.077 euro. Un risultato soddisfacente per l’azienda con sede a Pontedera, che consolida ulteriormente la solidità della società legata alle attività ambientali di raccolta rifiuti e facente parte del Gruppo Retiambiente. "Non posso che esprimere soddisfazione per il risultato conseguito - ha commentato l’amministratore unico dell’azienda, Rossano Signorini - Questi numeri confermano il buon andamento registrato nel 2021, quando si chiuse con un utile di 61.843 euro".

Va ricordato che Geofor, nel 2020, aveva registrato una perdita di oltre 2,5 milioni di euro, per i quali è stato necessario adottare un criterio gestionale ulteriormente rigoroso e improntato sull’efficientamento minuzioso dei servizi. Dai 269 dipendenti che la società contava nel 2019, Geofor oggi offre lavoro a 749 dipendenti, fatturando oltre novanta milioni di euro annui e affermandosi come una delle aziende più importanti del territorio.

"Oggi Geofor è pronta per affrontare le sfide future - ha aggiunto il dirigente Paolo Vannozzi - Il tutto anche nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi fissati dal piano industriale del Gruppo Retiambiente. Il risultato ottenuto mi porta a volermi complimentare con tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori dell’azienda, ringraziando inoltre le amministrazioni comunali per il sostegno dimostrato in questi anni, supportandoci professionalmente nello svolgimento dei compiti al servizio dei cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geofor approva il bilancio 2022: sfiorato il milione di euro di utile

PisaToday è in caricamento