rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto

Apre a Pisa il negozio dell’usato Bimbi Baby Bazar!

Finalmente a Ospedaletto di Pisa tante opportunità di risparmio per mamme e papà: a Baby Bazar troveranno articoli selezionati con sconti fino al 70% e potranno guadagnare da ciò che ai propri figli non serve più

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Baby Bazar è un vero e proprio alleato dei genitori nel processo di crescita dei bambini. Al suo interno si può trovare tutto ciò che è necessario per l'infanzia, come giocattoli, abbigliamento, articoli per la cameretta, il bagnetto, libri e dvd e molto altro, a prezzi molto vantaggiosi.

Per chi avesse dubbi sulla sicurezza di acquistare l'usato per bambini, Baby Bazar Pisa Ospedaletto seleziona esclusivamente articoli usati di qualità, conservati in ottimo stato, per garantire al nuovo proprietario un acquisto di valore. Solo in questo modo il riuso diviene un'opportunità per le famiglie, una scelta di acquisto attenta ed ecologica.

Quando si tratta di articoli per l'infanzia, non è raro scartare beni quasi nuovi: vestiti e attrezzature, soprattutto nei primi anni di vita, vengono utilizzati per un periodo di tempo limitato, divenendo ben presto ingombranti tra gli spazi delle moderne abitazioni. Baby Bazar Pisa Ospedaletto offre alle mamme e ai papà la soluzione al problema, mettendo a disposizione i suoi spazi per esporre gratuitamente gli articoli, secondo il principio del conto vendita. I genitori divengono così i fornitori stessi del negozio e, se la vendita va a buon fine, ottengono un guadagno pari al 50% del prezzo assegnato alla merce. Se nei primi 60 giorni il bene non trova un acquirente viene ulteriormente scontato, portando l'offerta ad essere assolutamente imperdibile.

Trasparenza e responsabilità sono i valori che guidano l'attività di Baby Bazar, un network che conta più di 60 punti vendita dell'usato bimbi in tutta Italia e che da anni si impegna attivamente per diffondere una maggiore conoscenza nei confronti delle grandi opportunità offerte dal riutilizzo e dal recommerce.

Baby Bazar Pisa Ospedaletto si trova in Via di Sterpulino 13. È possibile contattare il negozio al numero 050 980454 o all'indirizzo e-mail pisaospedaletto@babybazar.it. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del negozio o sul sito nazionale di Baby Bazar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Pisa il negozio dell’usato Bimbi Baby Bazar!

PisaToday è in caricamento