rotate-mobile
Cronaca

Aree di fermata scuolabus, la denuncia: "Potenzialmente pericolose, segnaletica da rifare"

Il Sindacato Generale di Base illustra le problematiche presenti presso varie strutture pubbliche: "Chiediamo un rapido intervento"

Elementari Baracca Via le Rene (2)-2

Elementari Baracca Via Le Rene: "Strisce gialle praticamente illeggibili"

Elementari Baracca Via Le Rene-2

Elementari Baracca Via Le Rene: "Presenza di un incomprensibile cartello stradale di divieto di transito agli autobus. Da considerare che oltre allo scuolabus da lì passa anche la linea n° 8 della linea CTT".

Elementari Lorenzini Via Possenti-2-2

Elementari Lorenzini Via Possenti: "Non rimane che qualche traccia di segnaletica orizzontale, comunque lo stallo è sempre occupato dalle auto in sosta".

 

Elementari Genovesi Oratoio-2

Elementari Genovesi Oratoio: "Stallo di sosta scuolabus inesistente ed ipotetico spazio occupato dalle auto che riescono a parcheggiare anche sulle strisce pedonali".

Materna San Pietro Via Caprera Oratoio-2

Materna San Pietro Via Caprera Oratoio: "Stallo di sosta scuolabus inesistente. Anche se fosse tracciato sarebbe del tutto inutile in quanto posizionato sulla sinistra della strada a senso unico (non si possone certo far salire i bambini in mezzo alla strada)".

Materna Puccini Via Puglia-2

Materna Puccini Via Puglia: "Stallo di sosta scuolabus inesistente ed ipotetico spazio occupato dalle auto che parcheggiano su ambo i lati della strada che è a doppio senso (quasi non rimane neanche lo spazio per far passare lo scuolabus)".

Elementari Medie Putignano Via Ximenes-3

Elementari Medie Putignano Via Ximenes: "Bambini ed insegnanti fanno lo slalom fra bidoni e sacchi dell'immondizia per raggiungere la porta dello scuolabus, grazie anche a chi ha voluto lo spostamento dello stallo scuolabus a sinistra del cancello della scuola, costringendo così il bus per poter uscire a dover fare manovra di retromarcia sulle strisce pedonali davanti al cancello con tutti i pericoli che ne conseguono".

Materna Putignano Via Ximenes-3

Materna Putignano Via Ximenes: "Strisce quasi illeggibili e stallo occupato dalle auto".

Materna Conti San Marco-2

Materna Conti San Marco: "Strisce quasi illeggibili e stallo occupato dalle auto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aree di fermata scuolabus, la denuncia: "Potenzialmente pericolose, segnaletica da rifare"

PisaToday è in caricamento