rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vecchiano

La pineta della 'malavita': dopo la sparatoria un arresto per spaccio

Nella zona della pineta di Migliarino Pisano, la polizia stradale ha arrestato un maghrebino trovato con oltre un etto di cocaina, nel posto 10 giorni fa c'era stata una sparatoria

Un altro arresto nella pineta di Migliarino Pisano, dove solo dieci giorni fa c'è stata una sparatoria in cui è rimasto gravemente ferito un 18enne nordafricano, raggiunto da tre colpi di pistola. La notte scorsa invece è finito in manette un maghrebino: la polizia stradale lo ha arrestato con oltre un etto di cocaina. Da tempo la zona è teatro di sanguinosi regolamenti di conti tra bande di spacciatori di droga.

La pattuglia della polizia stradale, nell'ambito del potenziamento dei servizi di vigilanza decisi nella riunione del Comitato è Provinciale dell'ordine pubblico svoltosi il giorno dopo al sparatoria, stava pattugliando la zona quando ha avvicinato il nordafricano che però ha ingaggiato una colluttazione con gli agenti per cercare di fuggire. L'uomo è stato poi definitivamente bloccato e arrestato dopo un breve inseguimento a piedi. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pineta della 'malavita': dopo la sparatoria un arresto per spaccio

PisaToday è in caricamento