rotate-mobile
Cronaca Riglione

Riglione, arsenale da scasso nell'auto: due denunciati

I residenti hanno segnalato alla Polizia le persone sospette. La Polizia ha eseguito la perquisizione ed ha trovato cacciaviti, chiavi inglesi ed una potente calamita

Da una segnalazione di residenti preoccupati è partito l'accertamento della Polizia, che ha portato alla denuncia di due uomini per possesso di oggetti atti allo scasso. Si tratta di due georgiani di 29 e 43 anni, senza fissa dimora e regolari sul terrritorio nazionale, con precedenti specifici per furto aggravato, ricettazione e varie condanne per associazione a delinquere.

Le chiamate giunte al 113, ieri 8 luglio, parlavano di personaggi sospetti che giravano nel quartiere di Riglione. Le volanti si sono dirette nella zona ed i due sono stati fermati mentre erano a bordo di una Ford Focus verde scuro in Piazza della Fornace. La perquisizione ha permesso di rinvenire cacciaviti di 31cm, 28 cm e 25 cm, chiavi inglesi e un'asta con all'estremità una potente calamita. Il materiale è stato sequestrato. Nei confronti dei due georgiani ora sarà valutata la possibilità da parte dell'Autorità Giudiziaria di emanare speciali misure di prevenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riglione, arsenale da scasso nell'auto: due denunciati

PisaToday è in caricamento