rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Turisti famosi a Pisa: Arnold Schwarzenegger in città

Il noto attore ed ex governatore della California è stato visto girare in città circondato da guardie del corpo e curiosi

Presenza di sicuro 'spessore' a Pisa. Arnold Schwarzenegger, famosissimo attore e culturista naturalizzato americano (è di origine austriaca), nonché ex governatore della California per due mandati consecuitivi, è stato visto passeggiare per le vie della città insieme al suo entourage, circondato anche dagli immancabili curiosi.

Buffa la foto, scattata da Marco Alfieri, pisano autore fra l'altro del videogioco 'Call of Salveenee'. Il giovane programmatore ha immortalato l'attore in Piazza dei Cavalieri nella mattina del 22 luglio mentre stava giocando alla nota applicazione Pokémon Go. Ecco quindi 'Terminator' in compagnia del suo Rattata.

Prima di lui altri personaggi di fama nazionale e mondiale hanno visitato Pisa. Sempre a luglio, nel 2014, fu l'attore Will Smith a farsi una foto con sullo sfondo la Torre, l'anno dopo toccò invece alla pop-star Katy Perry ed al giocatore di basket fra i più forti di tutti i tempi Kobe Bryant. L'ultimo in ordine di tempo, ad aprile scorso, è stato il 'nostro' Fiorello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti famosi a Pisa: Arnold Schwarzenegger in città

PisaToday è in caricamento