rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ospedaletto / Via Emilia

Via Emilia, fanno un incidente con l'auto rubata: fermati due 16enni

I Carabinieri di Pisa hanno fermato due rom di 16 anni che avevano avuto un incidente con un'auto rubata. All'interno dell'auto sono stati trovati anche attrezzi da scasso e un registratore di cassa rubato

Sono appena 16enni i due ragazzini fermati dai Carabinieri  di Pisa per furto aggravato in concorso e ricettazione. Le forze dell'ordine sono arriate in via Emilia, a seguito di segnalazione per un incidente stradale, dove è rimasta coinvolta una Opel Corsa.

A seguito di accertamenti è risultato che l'auto era stata rubata il 21 giugno a Pietrasanta. All’interno della vettura sono stati trovati anche un registratore di cassa e alcuni arnesi da scasso. Le immediate ricerche in zona hanno consentito di individuare e fermare i due minorenni, domiciliati nel campo rom di Riglione.

Il registratore di cassa trovato all’interno dell’autovettura era stato rubato poco prima in un bar di Livorno, come lasciavano intuire i vari scontrini fiscali inseriti. I due giovani sono stati accompagnati al Centro di Prima Accoglienza di Firenze con l’accusa di furto aggravato in concorso e ricettazione. Adesso saranno a disposizione dell’Autorità giudiziaria dei Minori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia, fanno un incidente con l'auto rubata: fermati due 16enni

PisaToday è in caricamento