rotate-mobile
Cronaca Cascina

Sfondano la porta di una casa e rubano gioielli per 2mila euro: arrestati

I due uomini, un macedone di 24 anni e un italiano di 39, sono stati sorpresi dai Carabinieri dopo essersi introdotti nell'abitazione. Decisiva la segnalazione di un cittadino

Erano entrati nella casa di una donna del posto dopo aver sfondato la porta d’ingresso, per poi asportare monili e preziosi per un valore di 2mila euro circa. La segnalazione di un cittadino ha però permesso ai Carabinieri di cogliere i malviventi sul fatto e di arrestarli. E'  quanto accaduto ieri mattina, venerdì 26 ottobre, a Cascina dove i militari della stazione dei Carbinieri di Navacchio hanno tratto in arresto un macedone di 24 anni e un italiano di 39 anni, per furto in abitazione.

I Carabinieri hanno raggiunto la casa in cui si erano introdotti i due uomini dopo aver ricevuto la segnalazione di un cittadino. I due malviventi sono stati perquisiti ed è stata rinvenuta la refurtiva, poi restituita alla titolare. Dopo le formalità di rito, i due sono stati trattenuti in camera di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la porta di una casa e rubano gioielli per 2mila euro: arrestati

PisaToday è in caricamento