rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Fuga e inseguimento spericolato: arrestati con droga e un coltello

Un 17enne ed un 21enne, questi domiciliato a Pisa e gravato da misura di custodia cautelare in carcere, sono stati fermati a Pietrasanta dopo che hanno fatto inversione e sono scappati ad un controllo dei Carabinieri

L'operazione antidroga in via Provinciale a Pietrasanta ha portato all'arresto di due tunisini di 17 e 21 anni, con il maggiorenne domiciliato a Pisa che era gravato da giugno dalla misura di custodia cautelare in carcere per violazione dell'obbigo di dimora sempre a Pisa. Le accuse sono di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e possesso di oggetti atti ad offendere.

I due viaggiavano a bordo di una moto quando hanno incrociato i Carabinieri. Per evitare il controllo hanno cambiato direzione ed i militari si sono lanciati all'inseguimento. Dopo varie manovre pericolose i giovani sono stati chiusi in un vicolo. Da lì hanno abbandonato il mezzo e sono fuggiti a piedi nei campi, ma dopo poco sono stati acciuffati ed arrestati.

Addosso gli sono stati trovati 1,26 grammi di hashish e bilancino di precisione, 645 euro in contanti, uno spray urticante ed un coltello a serramanico lungo 19 centimetri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga e inseguimento spericolato: arrestati con droga e un coltello

PisaToday è in caricamento