rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco, ubriaco aggredì due Carabinieri: 36enne condannato ad un anno di arresti domiciliari

A Castelfranco c'è stata l'esecuzione della sentenza di condanna per un 36enne, finito agli arresti domiciliari per i reati di resistenza e danneggiamento. Nel dicembre scorso l'uomo, in stato di ubriachezza, aveva tentato di aggredire due Carabinieri

Ieri a Castelfranco di Sotto c'è stata l'esecuzione della sentenza di condanna per un cittadino italiano di 36 anni, tratto in arresto dai Carabinieri per i reati di resistenza e danneggiamento. Nel dicembre scorso l'uomo, in stato di ubriachezza, aveva tentato di aggredire due Carabinieri, intervenuti per soccorrere alcune persone con le quali aveva ingaggiato una lite all'interno di un locale pubblico. 

Il 36enne era stato accompagnato in caserma dove aveva continuato con il suo atteggiamento violento, scagliandosi ripetutamente contro il portone di ingresso per carcare di fuggire. Una volta ritornato in sé, e realizzato quanto aveva combinato, si era offerto di risarcire i danni per la riparazione del portone della caserma. Durante il processo, il suo ravvedimento gli è valso un consistente sconto di pena, motivo per cui alla fine è stato condannato ad un anno di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, ubriaco aggredì due Carabinieri: 36enne condannato ad un anno di arresti domiciliari

PisaToday è in caricamento