rotate-mobile
Cronaca

Trovato ed arrestato in zona stazione un pluricondannato

L'uomo deve scontare oltre 3 anni per reati in materia di stupefacenti, ricettazione e commercio di prodotti con marchi contraffatti

Una pattuglia della Squadra Volanti della Polizia di Pisa, nel corso del servizio notturno, ha rintracciato e sottoposto a controllo alle ore 5.30 di stamani un cittadino senegalese di 42 anni in via Puccini, zona Stazione. Da un controllo in Banca dati l’uomo è risultato ricercato perché destinatario di ordine di esecuzione di carcerazione, emesso in data 23 aprile 2021 dalla Procura della Repubblica di Genova, a seguito di un cumulo pene per plurime condanne per reati in materia di stupefacenti, ricettazione e commercio di prodotti con marchi contraffatti.

L’uomo, che deve scontare la pena complessiva di 3 anni e 7 mesi di reclusione e 11.600 euro di multa, dopo un passaggio in Questura per gli adempimenti procedurali è stato accompagnato al carcere Don Bosco. Per la sua presenza a Pisa ha dichiarato di trovarsi nella nostra città per turismo. Approfondimenti sugli effettivi motivi della sua presenza a Pisa saranno effettuati dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile della Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato ed arrestato in zona stazione un pluricondannato

PisaToday è in caricamento