rotate-mobile
Cronaca Cascina

Cascina, droga nascosta nella dispensa: coppia in manette

Hashish, marijuana e cocaina erano nascosti in barattoli e contenitori. Trovato anche materiale per il confezionamento dello stupefacente

Nella mattinata di ieri, 6 giugno, a Cascina, i militari della Stazione Carabinieri del posto e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pontedera hanno arrestato un 30enne e la sua compagna 25enne, entrambi italiani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due giovani, seguiti da tempo dai militari, sono stati infatti perquisiti presso il domicilio e sorpresi in possesso di circa 140 grammi di sostanza stupefacente complessiva, di cui 90 di hashish, 25 di marijuana e 25 di cocaina, nascosta all’interno di barattoli e scrigni metallici chiusi in una piccola dispensa.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati anche una piccola bilancia di precisione, materiale per il confezionamento della droga, sostanze da taglio, una pistola giocattolo privata del tappo rosso e la somma contante di 540 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati direttamente associati alla Casa Circondariale di Pisa, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, droga nascosta nella dispensa: coppia in manette

PisaToday è in caricamento