rotate-mobile
Cronaca

Ordine pubblico: nuovi arresti della Polizia per rissa e spaccio di droga

Due episodi dal tardo pomeriggio di ieri 16 maggio hanno visto l'intervento della Polizia di Stato, per una rissa in zona stazione ed un controllo anti-droga lungo la via Aurelia. Due i soggetti arrestati, uno scarcerato

L'attività di controllo del territorio da parte della Polizia ha portati ieri a due nuovi arresti, uno per rissa ed uno per spaccio di droga. Nel primo caso si è trattato di una lite scoppiata ieri sera sotto la Galleria Gramsci, con 5 persone intente a darsene di santa ragione incuranti del luogo affollato. A seguito degli esposti presentati da abitanti e commercianti sono intervenuti gli agenti che hanno bloccato 3 di loro, mentre gli altri sono fuggiti. Uno dei fermati presentava una ferita alla testa, uno era minorenne ed il terzo era tanto esagitato da venire tratto in arresto per rissa. Il soggetto ha precedenti per lesioni personali. Il Pm informato dell'arresto ha poi disposto la scarcerazione.

Nel pomeriggio a Migliarino, durante alcuni controlli, la Questura ha identificato 3 cittadini stranieri, di cui uno è stato trattenuto per violazione della legge sull'immigrazione. Un altro invece, un marocchino classe 1983, è stato tratto in arresto perché già colpito di provvedimento di custodia in carcere, nell'ambito di una indagine per traffico di stupefacenti. L'uomo adesso è disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine pubblico: nuovi arresti della Polizia per rissa e spaccio di droga

PisaToday è in caricamento