rotate-mobile
Cronaca Capannoli

Capannoli: tentano la rapina alle Poste ma vengono fermati

I dettagli dell'operazione condotta dai Carabinieri verranno resi noti durante una conferenza stampa fissata per le 11. Tra i malviventi ci sarebbe anche un minorenne. Viaggiavano su un'auto rubata: erano armati

Hanno tentato una rapina all'ufficio postale di Santo Pietro in Belvedere, nel comune di Capannoli, ma sono stati fermati dai Carabinieri. Fra i tre fermati, tutti già conosciuti alle forze dell'ordine, secondo quanto emerso, c'é anche un minorenne.

I malviventi, dopo essere stati intercettati da una pattuglia di militari della compagnia di Pontedera, si sono dati alla fuga a bordo di un'autovettura risultata rubata qualche giorno prima. I militari sono poi riuscire a bloccare uno dei tre in località La Capannina di Lari mentre poi una successiva battuta di ricerche, con l'impiego anche di un elicottero del 4/o Nucleo Carabinieri, ha portato all'arresto degli altri due.

Nell'auto usata per la fuga è stata trovata anche una pistola calibro 7.65 risultata rubata.
Ulteriori dettagli dell'operazione saranno resi noti durante una conferenza stampa convocata per le 11 al comando provinciale dei Carabinieri di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannoli: tentano la rapina alle Poste ma vengono fermati

PisaToday è in caricamento