Capannoli: tentano la rapina alle Poste ma vengono fermati
I dettagli dell'operazione condotta dai Carabinieri verranno resi noti durante una conferenza stampa fissata per le 11. Tra i malviventi ci sarebbe anche un minorenne. Viaggiavano su un'auto rubata: erano armati
Hanno tentato una rapina all'ufficio postale di Santo Pietro in Belvedere, nel comune di Capannoli, ma sono stati fermati dai Carabinieri. Fra i tre fermati, tutti già conosciuti alle forze dell'ordine, secondo quanto emerso, c'é anche un minorenne.
I malviventi, dopo essere stati intercettati da una pattuglia di militari della compagnia di Pontedera, si sono dati alla fuga a bordo di un'autovettura risultata rubata qualche giorno prima. I militari sono poi riuscire a bloccare uno dei tre in località La Capannina di Lari mentre poi una successiva battuta di ricerche, con l'impiego anche di un elicottero del 4/o Nucleo Carabinieri, ha portato all'arresto degli altri due.
Ulteriori dettagli dell'operazione saranno resi noti durante una conferenza stampa convocata per le 11 al comando provinciale dei Carabinieri di Pisa.