rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Spaccio in zona Vettovaglie: arrestati quattro pusher

L'operazione è stata condotta dalla Polizia Municipale. Uno degli spacciatori ha tentato la fuga e ha poi opposto resistenza agli agenti

Operazione anti-spaccio condotta con successo dalla Polizia Municipale nel centro storico di Pisa.
La Squadra ciclisti del Comando di via Battisti ha inseguito e fermato 4 pusher, individuati dalle telecamere di videosorveglianza insieme ad altri pregiudicati per spaccio in un vicolo di piazza Vettovaglie. Tre di loro sono stati immediatamente fermati, mentre uno si è dato alla fuga in bicicletta.
Dopo lungo inseguimento da parte degli agenti, l’uomo è stato raggiunto e, una volta fermato, ha opposto una violenta resistenza ai controlli.
Il pusher, di origine straniera, che era già stato arrestato dalla Municipale lo scorso settembre e trovato in possesso di 47 dosi di cocaina e 7 barre di hashish, è risultato destinatario di provvedimento di espulsione dal territorio nazionale e di un ordine di carcerazione.
Grazie alla piena collaborazione fra Polizia di Stato e Polizia Municipale, è stato quindi possibile accompagnarlo immediatamente al carcere Don Bosco.
Alla Municipale arrivano le congratulazioni del sindaco Michele Conti per la brillante operazione messa a segno.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in zona Vettovaglie: arrestati quattro pusher

PisaToday è in caricamento