rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Vettovaglie

Piazza delle Vettovaglie, fermati due spacciatori: erano clandestini

I Carabinieri hanno sequestrato circa 10 grammi di hashish e 140 euro ritenuti provento dell'attività criminosa. Fermato anche un uomo trovato alla guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

Continua la morsa dei Carabinieri della Compagnia di Pisa intorno al centro storico, con il supporto della Compagnia d’Intervento Operativo del 6° Battaglione 'Toscana'. Nel corso di un’operazione antidroga i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti due nordafricani, entrambi tunisini, che nella centralissima Piazza delle Vettovaglie sono stati fermati subito dopo aver ceduto alcune dosi di hashish a giovani assuntori del posto. I due arrestati sono G.M. e S.M., entrambi 28enni, clandestini e gravati da svariati precedenti di polizia per reati di droga.
Nel corso del blitz sono stati sequestrati circa 10 grammi di hashish e 140 euro ritenuti provento dell’attività criminosa.

I militari del Battaglione, con l’ausilio di unità cinofile antidroga e antiesplosivo del Nucleo Cinofili di San Rossore, hanno anche presidiato la città con posti di blocco sulle principali vie di accesso. Sono state controllate oltre 140 persone e 98 veicoli. In un caso il conducente di un mezzo di nazionalità albanese è stato trovato alla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Per lui è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria ed il ritiro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza delle Vettovaglie, fermati due spacciatori: erano clandestini

PisaToday è in caricamento