Cronaca Cisanello / Via Vittorio Frascani

Spaccio di droga, sorpresi con stupefacenti e soldi: tre arresti

Un tunisino è stato arrestato in via Frascani, nella zona di Cisanello, mentre altri due sono stati fermati dalla Polizia in via San Francesco. Uno ha cercato di fuggire opponendo resistenza agli agenti

E' stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia in via Frascani a Cisanello A.G., tunisino 32enne, in Italia senza fissa dimora, sorpreso, nel corso di un controllo, in possesso di 9,5 grammi di cocaina e 1,6 di eroina. Lo straniero è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione illegale di stupefacenti, ai fini di spaccio, ed è stato accompagnato presso la casa circondariale Don Bosco. All’uomo sono stati sequestrati anche 150 euro ritenuti attinenti all’attività di spaccio.

Due arresti invece, sempre per spaccio di droga, in via San Francesco dove B.R., tunisino di 30 anni, e T.M. tunisino 34enne, entrambi senza fissa dimora, sono stati sottoposti a controllo. Ai due è stata sequestrata una somma di denaro costituita da banconote in vario taglio, ritenuti provento dell'attività di spaccio, ed alcuni grammi di cocaina. Uno dei due giovani ha anche opposto resistenza all’arresto nel tentativo di sottrarsi al controllo e darsi alla fuga; per questo dovrà anche rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, sorpresi con stupefacenti e soldi: tre arresti

PisaToday è in caricamento